domenica 11 giugno 2017

PROGETTO "SPORT IN CLASSE"



L' ultimo giorno di scuola l' allegra "ciurma" composta da circa 150 alunni della Scuola Primaria "Serra"   e dalle loro insegnanti, ha movimentato le strade di Crescentino: scortati dalla Protezione Civile i bambini sono giunti al campo sportivo  di  via Giotto dove ha avuto luogo l'attività conclusiva del Progetto "Sport in classe".
Il grande campo messo gentilmente a disposizione dalla Crescentinese è stato la sede ideale per accogliere il cospicuo numero di bambini coinvolti anche quest' anno nell'attività sportiva promossa dal CONI e per dare l'opportunità anche ai genitori di assistere dagli spalti.






































Suddivisi in squadre miste, piccoli e grandi si sono destreggiati nei diversi percorsi appositamente allestiti nelle due metà campo dando dimostrazione di abilità e sportività con la  serietà e la correttezza degli atleti più consumati.
Conclusa l'attività, è stata annunciata la classifica finale accolta dai fragorosi applausi dei giovani sportivi e degli spettatori.



IL MOMENTO IN CUI E' STATA ANNUNCIATA LA CLASSIFICA FINALE



Al termine della manifestazione sportiva  si sono succeduti sul palco i rappresentanti delle diverse istituzioni e degli enti coinvolti nell'organizzazione dell'evento e non sono mancati gli elogi a tutti gli alunni partecipanti!
Complimenti anche all' insegnante Alessandra Teora, coordinatrice delle attività sportive della Scuola Primaria di Crescentino per il suo fondamentale contributo.






IL D.S. GIUSEPPE GRAZIANO



















L'INTERVENTO DEL VICESINDACO CARMINE SPERANZA




IL PRESIDENTE DELLA CRESCENTINESE MARIANO LACAVALLA

























Un sentito ringraziamento ai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana di Crescentino che ci hanno assistito, al Presidente della Crescentinese che ha gentilmente messo a disposizione il campo da gioco e a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento che ha permesso ai bambini e alle loro famiglie di concludere quest' anno scolastico in bellezza!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!